Associazioni e Societa Sportive

Gestire il campo sportivo non è mai stato così semplice ed economico.

Sempre più spesso capita che le società sportive debbano occuparsi dei campi che utilizzano con budget ridotti affidandosi per risparmiare all’amico che conosce qualcuno o a improvvisati che non possono garantire risultati ma che comunque hanno un costo, ritrovandosi poi con lo stesso problema se non peggio.

La Win Green offre alle associazioni e società sportive soluzioni innovative con vantaggi economici attraverso forniture e servizi in esclusiva  garantendo risultati certi.

Avere un’ azienda che garantisce professionalità sulle opere svolte dando risultati certi e vi assiste nella gestione della realizzazione, rigenerazione e manutenzione  vi da l’opportunità di gestire efficacemente il campo sportivo.

La Win Green, azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di campi sportivi in erba naturale e sintetica, è il partner ideale per la vostra società perché la nostra struttura agile e competitiva, vi offre:

  • Attuazione del Programma di Manutenzione Integrata WG con vantaggi economici, utilizzando prodotti biologici o a basso impatto ambientale;
  • L’opportunità di realizzare campi in erba sintetica con l’unico sistema di sottofondo WG M3647,  in esclusiva nazionale solo alla Win Green.
  • Puntualità e professionalità nell’ esecuzione delle opere con risultati certi.

Perché quindi affidarsi al destino rischiando di spendere delle risorse senza avere la certezza del risultato?

Per noi è normale risolvere i problemi di realizzazione e manutenzione dei campi sportivi attraverso:

  • Operazioni utili a garantire la miglior resa del tappeto erboso;
  • Attuazione di un programma che da risultati tangibili, diminuendo i costi di manutenzione.
  • Fornituradell’ esclusivo sottofondo WG M3647 che vi garantisce una tenuta negli anni e un’ottimo drenaggio.

Per capire meglio l’efficacia del nostri servizi ed i benefici economici, è necessario contattarci per fissare un appuntamento (anche direttamente al numero verde 800 272 442)  o compilando la richiesta di contatto sottostante.

Durante l’incontro vi saranno illustrate, senza alcun impegno, tutte le modalità per usufruire del nostro innovativo sistema d’assistenza alle società sportive.

captcha

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Note

Consenso per la privacy