Campi Sportivi in Erba Sintetica promozione

Finalmente è possibile realizzare il proprio Campo in Erba Sintetica ad un prezzo particolarmente vantaggioso.

Il 2016 che è stato un anno decisamente caldo e secco, evidenziando tutti i possibili vantaggi dell’avere un campo in erba sintetica. Il 2017 è quindi l’anno giusto per realizzarlo nel proprio centro sportivo.

Le temperature alte e la siccità dell’ultimo anno (fenomeno che purtroppo rivedremo molto spesso negli anni a venire secondo i meteorologi) hanno creato molti disagi, facendovi probabilmente aumentare i costi di manutenzione per mantenere un campo in buono stato.

A questo si sarà aggiunto L’aumento del consumo dell’acqua per irrigare, scarsità d’azione dei diserbanti  peggiorando le condizioni dei campi. Tutti fattori negativi che gravano sulla società.

Con i campi in erba sintetica si ha il vantaggio di svolgere regolarmente le attività abbassando i costi di manutenzione aumentando le ore di utilizzo:

  • con qualsiasi condizione meteorologica ;
  • in condizioni di uso frequente e continuo;
  • in tutta sicurezza.

Noi di Win Green, siamo il partner ideale per la realizzazione e/o manutenzione del vostro campo sportivo.

Infatti, oltre ad occuparci in maniera professionale di quello che concerne la progettazione e la messa in opera, offriamo  anche l’assistenza necessaria a trovare le risorse economiche e finanziarie, tramite:

  • Consulenza finanziaria;
  • Elaborazione del piano di rientro;
  • Programma di pagamento personalizzato;
  • Presentazione Istituti Bancari.

Fino al 30 Aprile 2017, grazie alla nostra esperienza, possiamo realizzare un campo a 5 o 7 a condizioni particolarmente vantaggiose ma solo per sole 5 (cinque) Società sportive.

A queste 5 Società possiamo infatti:

  • Offrire realmente il prezzo migliore per realizzare un campo in erba sintetica;
  • Uno tangibile sconto sulla fornitura e la posa in opera.

Per poter usufruire di questa opportunità è necessario, contattarci entro il 30 Aprile anche direttamente al numero verde 800 272 442 o compilano la richiesta di contatto sottostante per fissare un appuntamento.

Durante l’incontro ti saranno illustrate, senza alcun impegno, tutte le modalità per realizzare velocemente, con un ottimo finanziamento ed al miglior prezzo, il tuo nuovo Campo in Erba Sintetica.

P.S. Ricorda che solo 5 Società, entro fine Marzo, potranno accedere a questi vantaggi: assistenza gratuita per trovare il miglior finanziamento e un importante sconto su fornitura e posa in opera.

captcha

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Note

Consenso per la privacy