Tappeto Erboso in Erba Sintetica

Il giardino non deve essere un impegno o un luogo dove impegnare parte del tuo tempo libero ma ..


Conosciamo tutti le problematiche di un giardino, le infestanti, siepi e piante da tagliare, ma questi sono lavori sporadici , mentre invece il tappeto erboso ha necessità di cure settimanali per avelo bello ed inordine.

Grazie alla tecnilogia ora si possono fare i tappeti erbosi in erba sintetica. Filamenti in PE (polietilene lo stesso materiale delle bottigli in cui beveta l’acqua o altro) estrusi che cercano di copiare la natura con buoni risultati.

Realizzare un giardino in erba sintetica ti permette di avere il giardino sempre in ordine senza sacrificare il tuo tempo libero o dover gestire il giardiniere per tagliare l’erba, anche se, questo fosse il problema maggiore possiamo installarti un robot rasa erba.

Diseguito riportiamo i fattori principali per realizzare un buon giardino in erba sintetica.

  • Eseguire un fondo con materiale idoneo che si stabilizzi, evitando di usare sabbie o ghiaietti.
  • Attuare un piano di posa efficace ed efficente per ottimizzare gli sprechi e consegnare il lavoro più esteticamente migliore.
  • Controllare le certificazioni di resistenza contro il cloro e salinità o adirittura la resistenza al fuoco, per la posa interna ad edifici.
  • Conoscere bene la gestione dell’erba sintetica prima dell’installazione.

Con la nostra azienda puoi trovare una vasta gamma di tipologie d’erba da quella bassa da 26 mm più pratica per negozi e giardini con animali a quella più alta e scura con tutti i prodotti che servono per il realizzo e la manutenzione.

Contattateci per fissare un incontro, senza impegno, per conoscerci e ottenere il meglio dal vostro giardino, compilando il modulo sottostante o chiamandoci direttamente al Numero Mobile 3486777306.

    Per utilizzare CAPTCHA, deve essere installato il plugin Really Simple CAPTCHA.

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Provincia (richiesto)

    Note

    Consenso per la privacy