Campi Sportivi in Erba Sintetica

Finalmente è possibile realizzare il proprio Campo in Erba Sintetica
a condizioni  particolarmente vantaggiose.


Conosciamo tutti le problematiche di un campo molto fruttato, la difficoltà di irrigare, la scarsa crescite dell’erba per l’eccessivo utilizzo. Quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per realizzare un campo in erba sintetica nel proprio centro sportivo e ti spiego il motivo.

Grazie ad una integrazione di un sistema finanziario possiamo dare la possibilità di realizzare un campo e pagarlo comodamente in 5 anni a tasso ZERO. Si avete letto bene. 

Realizzando con noi un campo in erba sintetica, oltre ad avere un partner di fiducia che esegue direttemente tutte le opere senza delegare a ditte terze, potete avere anche un ottima soluzione finanziaria che vi permette di

  • Finanziare tutta l’opera anche se siete A.S.D. 
  • Pagare con calma in 5 anni,
  • A tasso ZERO.

Oltre al sistema finanziario noi di Win Green, siamo  l’unica azienda che può offrirvi una soluzione di realizzo unica, avendo l’esclusiva del nostro massetto WG3647, un sistema innovativo che vi garantisce:

  • Un’ottima portanza;
  • un veloce drenaggio;
  • contenimento dei costi utilizzando materiale di qualità.

Grazie a questo innovativo sistema di realizzo il campo è praticabile in pochi minuti, anche con le bombe d’acqua di questi ultimi tempi.

Contattateci per fissare un incontro, senza impegno, per conoscerci e ottenere il meglio dal vostro investimento, compilando il modulo sottostante o chiamandoci direttamente al Numero Verde 800 272 442.

captcha

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Note

Consenso per la privacy