Campi Sportivi in Erba Sintetica

Finalmente è possibile realizzare il proprio Campo in Erba Sintetica
ad un prezzo particolarmente vantaggioso.


Il  2016 è stato l’anno più caldo di sempre, la difficoltà di irrigare i campi, la scarsa crescite dell’erba e l’eccessivo utilizzo per partite e allenamenti si rendono impraticabile il campo, anche a causa di tutti i ceppi d’erba e buche. Il 2017 potrebbe essere l’anno giusto per realizzare un campo in erba sintetica nel proprio centro sportivo.

Mai come prima, quest’anno siamo stati chiamati da molte società sportive per risolvere i problemi  dei campi da calcio in erba naturale per vari motivi, tra cui, diradamento eccessivo dell’erba, buche, problemi di irrigazione ecc.. Tutti fattori che rendono il campo impraticabile e pericoloso. 

Realizzando con noi un campo in erba sintetica avrete il vantaggio di svolgere regolarmente tutte le attività:

  • con qualsiasi condizione meteorologica ;
  • in condizioni di uso frequente e continuo;
  • in tutta sicurezza.

Noi di Win Green, siamo il partner ideale per la realizzazione il vostro campo sportivo in erba sintetica. Infatti, siamo l’unica azienda che può offrirvi una soluzione di realizzo unica, avendo l’esclusiva del nostro massetto WG3647, un sistema innovativo che vi garantisce:

  • Un’ottima portanza;
  • un veloce drenaggio;
  • contenimento dei costi utilizzando materiale di qualità.

Grazie a questo innovativo sistema di realizzo in pochi minuti il campo è praticabile anche con le bombe d’acqua di questi ultimi tempi.
Inoltre, è un dato di fatto che il “sintetico”, garantendo questo tipo di vantaggi oggettivi, aiuta ad incrementare notevolmente il numero dei tesserati.

Per fissare un incontro, conoscerci, verificare le reali necessità e le possibilità di collaborazione compilate il modulo sottostante o chiamateci direttamente al Numero Verde 800 272 442.

captcha

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Note

Consenso per la privacy