Taglio erba automatizzato

Risparmia soldi e migliora l’immagine aziendale.

Il tappeto erboso ben curato è il primo colpo d’occhio che si ha entrando in un’azienda, trasmettendo ai clienti il senso dell’ordine ed efficenza. Ma ovviamente come tutte le cose belle hanno un costo, tagli d’erba frequenti, gestione  delle infestanti, continue sollecitazioni d’intervento al giardiniere ecc..


Delegando questo compito si hanno solo vantaggi tra cui un risparmio economico, tappeto erboso sempre tagliato e più ordinato, minor impegno risorse esterne, minor impatto ambientale.

La Win Green azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione del tappeto erboso sintetico e naturale per grandi e piccole dimensioni può darvi questa soluzione.

 Scegliendo noi come partner possiamo offrirvi professionalità sulla gestione del verde,  con il taglio automatizzato dell’erba , attraverso il noleggio lungo termine e, personale qualificato con formazione scolastica specifica o esperienza pluriennale. Quello che possiamo fare per voi è:

  1. Un taglio quotidiano attraverso l’automatizzazione migliorando l’aspetto estetico, riduzione dell’inquinamento acustico e minor gestione del personale esterno in previsione di eventi aziendali o riunioni.
  2. Risparmio economico, riducendo le ore di intervento del giardiniere o personale addetto, che si potrà occupare di altre mansioni più qualificate.
  3. Con il noleggio si ha una piccola rata totalmente deducibile per un grande servizio.

Possiamo vantare clienti come la Magneti Marelli dove tagliamo e curiamo più di 13.000 mq  d’erba.

Per maggiori informazioni su questa soluzione e tutti i sui vantaggi, è sufficiente contattarci  al numero diretto 3486777306, o compilando la richiesta di contatti sottostante per fissare un appuntamento.

captcha

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Note

Consenso per la privacy