Una giusta manutenzione allunga la vita del vostro campo, mantiene costante l’efficienza dell’erba, lo fa apprezzare maggiormente dai giocatori.L’assenza di manutenzione può diminuire la durata del vostro campo sintetico perché tenderà ad usurarsi in modo anomalo, risulterà più duro e sconnesso aumentando così anche il rischio d’infortunio dei giocatori. Anche la LND conferma tramite apposito regolamento l’importanza d’eseguire la manutenzione per evitare gli infortuni. 

Rispetto a questo rischio, sapete che le assicurazioni potrebbero non risarcire gli eventuali danni procurati se il campo non è nello stato di manutenzione previsto?

Inoltre, se il campo non è in buone condizioni, chi lo noleggia potrebbe anche subire un calo di prenotazioni perché non sarà difficile per i giocatori trovarne di migliori.

La Win Green è un’azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di campi sportivi in erba sintetica e naturale. Noi forniamo l’importante servizio di manutenzione come da normativa della LND (ente certificante delle omologazioni dei campi in erba sintetica).

La Win Green utilizza le migliori attrezzature e soluzioni tecniche, attraverso programmi di manutenzione che garantiscono efficienza del campo e svariati benefici, grazie alle seguenti operazioni:

  • Spazzolatura statica;
  • Spazzolatura meccanica per la de compattazione;
  • Riporto di materiale da intaso prestazionale in gomma e organico;
  • Sistemazione di strappi.

Oltre alla salvaguardia degli atleti, garantiamo così i seguenti vantaggi di natura economica:

  • Giocatori soddisfatti (che riutilizzeranno il campo);
  • Prolungamento della durata del campo.

Per ottenere maggiori informazioni, contattarci al numero diretto 3486777306 per fissare un appuntamento senza impegno o scarica gratuitamente, compilando il form qui sotto, il manuale di manutenzione erba sintetica.

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Provincia (richiesto)

    Note

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    X